SERVIZIO RIPARAZIONI

Si prega di seguire le istruzioni del processo di riparazione.

1. Compilare il modulo RMA - Return Material Authorization sotto riportato. Riceverete una notifica di ricezione della vostra richiesta di riparazione da parte del servizio riparazioni di Pro-face Italia. Non rispondere a tale e-mail.
2. Sulla base della richiesta riceverete via mail il preventivo di riparazione.
3. Per confermare l'accettazione delle spese di riparazione rispondere alla mail precedente.
4. Dopo aver ricevuto la vostra accettazione vi invieremo il numero RMA relativo alla vostra pratica con tutte le informazioni necessarie per effettuare una corretta spedizione.


Importante: Eventuali merci ricevute senza il numero di autorizzazione RMA fornito da Pro-face Italia non saranno accettate dal centro di riparazioni e vi verrano rispedite immediatamente indietro.

Pro-face vi invierà il numero RMA solo dopo aver ricevuto l'accettazione dei costi di riparazione o il vostro completo pagamento in caso di pagamento anticipato (Il pagamento dell'intero importo diventerà l'accettazione dei costi del Servizio di riparazione).

Si prega di leggere attentamente la sezione Informazioni importanti e l’informativa ex art. 13 riguardante il Codice Privacy 

sotto riportata.

OGGETTO: Informativa ai sensi dell’art. 13 Decreto Legislativo n 196 del 2003


Ai sensi dell’articolo 13 del decreto legislativo 196/03 (di seguito Codice privacy), la Schneider Electric S.p.A., con sede legale in via Circonvallazione est n° 1, 24040 Stezzano (BG), in qualità di Titolare del trattamento, La informa che i Suoi dati personali verranno utilizzati, con strumenti manuali ed automatizzati, per fornirle il servizio di assistenza e riparazione. Il conferimento dei dati è necessario per dar seguito alle Sue richieste. I dati, che non saranno diffusi, potranno essere comunicati alla Casa Madre in Europa, ai professionisti e alle aziende che, per nostro conto, svolgono le attività di gestione contabile e fiscale, a società terze per l’adempimento di obblighi contrattuali con il cliente, ad istituti bancari per la gestione di pagamenti derivanti dall’esecuzione del contratto, ad enti, consorzi o associazioni di categoria, a compagnie di assicurazione, per la tutela del credito, e a soggetti cui la facoltà di accedere ai dati sia riconosciuta da disposizioni di legge e/o di normativa secondaria. Gli incaricati che si occupano di evadere le richieste provenienti dal sito e che si occupano della gestione della clientela potranno venire a conoscenza dei suoi dati personali esclusivamente per le finalità su menzionate. Il Responsabile per le istanze è il Responsabile Amministrativo domiciliato presso la funzione in via Circonvallazione est n° 1, 24040 Stezzano (BG), e presso la sede legale potrà essere visionato l’elenco aggiornato degli altri responsabili del trattamento. Lei ha i diritti previsti dall’art. 7 del Codice privacy, che prevede, tra gli altri, di ottenere la cancellazione, la rettifica, l’aggiornamento dei dati rivolgendosi al Titolare o al Responsabile.